Zero assoluto nuovo singolo Questa estate strana


in News by

ze

E’ appena iniziato il mese e l’attesa sembra interminabile per tutti i fans degli Zeroassoluto che stanno aspettando l’uscita del loro prossimo album prevista per il 31 maggio, su etichetta EMI.

Un anticipazione ci è stata data con il loro nuovo singolo Questa estate strana, musica in stile anni ottanta con evidenti suoni sintetici che ha poco a che vedere con le altre canzoni del gruppo.

 

Come dimenticare il loro grande successo nell’estate del 2005 con il brano Semplicemente, il tema della canzone è il rimpianto per un amore che avrebbe potuto essere, e non potrà mai più essere, e il singolo Per dimenticare , uscito nel 2009 , nel loro terzo album Sotto una pioggia di parole, che è stato utilizzato come colonna sonora del film Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia del 2010.

Grande attesa quindi e grande curiosità per questo nuovo album dalle sfumature musicali diverse.

Nel loro sito ufficiale hanno pubblicato un video amatoriale mentre Matteo e Thomas i, seduti al tavolo di un bar compilano una schedina del Superenalotto, scegliendo numero che coincidono con delle date importanti….ecco il video

 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *