Vasco Rossi anticipa il brano “I soliti” su Facebook


in News by

Vasco-Rossi-Poche settimane fa Vasco Rossi aveva annunciato un fantomatico ritiro dalle scene.. La notizia suonava un pò inverosimile ed a mio avviso le sue dichiarazioni vanno interpretate più come una voglia di cambiare per uscire dalla solita routine disco-tour.
Ne è un esempio il video che ha lasciato sulla sua pagina Facebook, dove il rocker presenta un suo nuovo brano intitolato “I soliti” brano che sarà presente nel film-documentario Questa storia qua
E’ interessante notare come un rocker navigato e di vecchia generazione come Vasco, usa Facebook in modo intelligente per comunicare con i fan, presentare nuove canzoni ed esprimere pareri e gusti musicali.
Nel video il cantante, dopo aver appunto citato l’inedito “I soliti“, parla con entusiasmo del gruppo Audioslave e del suo cantante Chris Cornell che non esita a definire “il cantante che mi piace più in assoluto che credo sia la rivelazione del secolo..”.

Il video è presente a questo indirizzo nella pagina di Facebook di Vasco Rossi.

Vi ricordo che il cantante Chris Cornell è stata la voce dei mitici Soundgarden e negli ultimi anni ha collaborato (fra i tanti) con Slash, nel suo album solista intitolato semplicemente Slash e nel disco di cover di Santana, Guitar Heaven.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *