Matrimonio di Kate e William


in News by

eltoh

Mancano pochi giorni al matrimonio piu famoso degli ultimi anni tra  Kate Middleton il principe William e sembra che tra gli invitati ci siano alcuni musicisti famosi.

Tra questi non poteva di certo mancare Elthon John grande amico di Lady Diana e proprio per questo molto vicino alla coppia, ricordiamo tutti la canzone Candle in the Wind scritta nel 1973 ma riadattata  per la madre di William, morta in un incidente automobilistico nel 1997, che è singolo più venduto di tutti i tempi.

Inoltre nel 1998 è stato fatto Cavaliere dell’Impero Britannico (Knight Bachelor) dalla Regina Elisabetta II per i servigi resi alla musica, alla beneficenza e alla cultura inglese.

 

Oltre a lui , indiscrezioni vogliono che a partecipare ci sia anche il cantautore inglese James Blunt, e altri due possibili invitati,  Beyonce e Jay Z che parteciperanno al ricevimento che seguirà le nozze e alla quale sarebbe stato chiesto di esibirsi in una delle canzoni preferite del principe e della futura sposa, “Crazy in Love”, brano che ha lanciato la carriera solista di Beyonce nel 2003, dopo aver lasciato il gruppo Destiny’s Child.

Che dire, non ci resta che aspettare il 29 aprile{jcomments on}

 

 

 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *